• via Revoloni, 3-5 - Dueville

    36031 - Vicenza - Italy

  • info@giessesnc.net

    39 0444 360 255

  • Lun - Ven 9.00 - 19.00

    Sab e Dom chiuso

CONDIZIONI DI VENDITA

1. Informazioni generali

1.1 Gi-Esse srl. si riserva il diritto di applicare a uno o più ordini previsioni contrattuali specifiche. In tal caso, le condizioni contrattuali applicabili al singolo Ordine, da intendersi sempre come contratto autonomo, saranno sia le Condizioni Generali che le Previsioni Specifiche.

1.2 I Prodotti sono venduti direttamente da Gi-Esse srl

2. Politica Commerciale

2.1 La vendita dei Prodotti è rivolta esclusivamente a persone fisiche che siano clienti finali consumatori. Per Cliente si intende la persona fisica maggiorenne che agisce per scopi estranei all’attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

2.2 In considerazione di quanto sopra, Gi-Esse srl si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dai Clienti.

2.3 Gi-Esse srl può in qualunque momento modificare o emendare le presenti Condizioni Generali. In ogni caso, al Cliente sarà richiesto di accettare esclusivamente le Condizioni Generali in vigore al momento della conclusione di ciascun Ordine.

2.4 Ciascun Ordine potrà riguardare uno o più Prodotti, fermo restando il diritto di Gi-Esse srl di prevedere un numero massimo in funzione della categoria di prodotto.

2.5 Non saranno effettuate spedizioni di ordini qualora indirizzati ad una casella postale o qualora non fosse possibile identificare la persona fisica privata destinataria dell’Ordine ed il relativo indirizzo.

3. Modalità di acquisto

3.1 Ciascun Prodotto offerto in vendita, può essere selezionato su Gi-Esse srl che visualizzerà le immagini fotografiche, il prezzo unitario comprensivo di IVA, i colori e le diverse versioni disponibili

3.2 Alcuni Prodotti potrebbero essere visualizzati nel Sito esclusivamente per motivi promopubblicitari pur non essendo destinati alla vendita. Tali Prodotti non sono in vendita e non possono essere acquistati.

3.3 Le immagini ed i colori dei Prodotti offerti in vendita potrebbero, in taluni casi, non corrispondere a quelli reali a causa delle caratteristiche tecniche e di risoluzione delle apparecchiature e dei software di cui è dotato il computer utilizzato dal Cliente. Le immagini e i colori, quindi, devono essere considerati come indicativi e esemplificativi ma si invita il Cliente a verificare l’effettiva aderenza del Prodotto selezionato alle proprie attese. Gi-Esse srl non sarà pertanto responsabile dell’eventuale inadeguatezza delle immagini o dei colori dei Prodotti dovuta alle suddette ragioni tecniche.

3.4 Il Cliente per eseguire ciascun Ordine relativamente ai Prodotti selezionati dovrà seguire attentamente le istruzioni e procedure rese disponibili sul Sito.

3.5 Il Cliente deve verificare l’esattezza del contenuto di ciascun proprio Ordine prima di confermare il medesimo, completando il modulo d’acquisto. Contemporaneamente alla conclusione di ciascun Ordine sarà richiesto al Cliente di confermare di aver letto attentamente e di accettare le Condizioni Generali e le eventuali Previsioni Specifiche. In caso di mancata accettazione delle Condizioni Generali e delle eventuali Previsioni Specifiche non sarà possibile concludere l’Ordine.

3.6 Qualora il Cliente voglia apportare delle modifiche o correzioni al proprio Ordine prima della conferma del medesimo, dovrà richiederlo a Gi-Esse srl, scrivendo all’indirizzo e-mail . In genere, l’ordine confermato non sarà ulteriormente modificabile o annullabile, salvo i casi espressamente previsti dalle Condizioni generali, o dalle eventuali Previsioni Specifiche o comunque nei casi inderogabilmente previsti dalla normativa italiana applicabile.

3.7 Al termine della procedura di acquisto si consiglia di scaricare, salvare o stampare le Condizioni generali in vigore alla data di conclusione del medesimo e le eventuali Previsioni Specifiche. Il Cliente riceverà inoltre una e-mail di conferma (di seguito:"E-mail") della ricezione dell’Ordine effettuato, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d’Ordine ossia i dati del Cliente e delle modalità / indirizzi di spedizione, e le caratteristiche essenziali di ciascun Prodotto acquistato nonché l’indicazione dettagliata del prezzo e dei costi di consegna.

4. Disponibilità e modalità di consegna

4.1 Il Cliente prende atto che i Prodotti offerti sul Sito sono fabbricati su richiesta.

4.2 Occasionalmente, potrà verificarsi la non disponibilità di uno o più Prodotti. In tal caso, Gi-Esse srl informerà il Cliente, al più presto, tramite e-mail. In tal caso, sarà offerta al Cliente la possibilità di scegliere tra:
– l’effettuazione di un nuovo Ordine relativo ad uno o più Prodotti diversi con eventuale conguaglio della somma spesa;
l’annullamento dell’Ordine. Qualora il pagamento fosse già avvenuto, il riaccredito verrà effettuato il prima possibile;
l’attesa della disponibilità del Prodotto prescelto e non disponibile, se possibile. Resta espressamente inteso che, in questo ultimo caso, nel momento in cui il Prodotto si renderà eventualmente disponibile lo stesso verrà inviato al Cliente.

4.3 Resta espressamente inteso che nel momento in cui ciascun Ordine verrà trasmesso alla struttura interna di Gi-Esse srl preposta alla sua evasione, una e-mail di effettiva presa in carico sarà inviata al Cliente.

4.4 Nel momento in cui il pacco con i Prodotti ordinati lascia il magazzino di Gi-Esse srl, Gi-Esse srl invierà una e-mail al Cliente.

4.5 Fornisci al momento dell’ordine un recapito telefonico dove sei facilmente reperibile ed un indirizzo dove hai la certezza che il corriere possa consegnare.
Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.
Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

4.6 Agosto: le consegne in Agosto relative ad ordini tra il primo ed il 31 circa, potrebbero slittare all’inizio del mese successivo. Dicembre, Natale e primi di Gennaio: le consegne relative ad ordini nel periodo tra il 20 Dicembre e il 6 Gennaio, potrebbero slittare 15 Gennaio.
I tempi di consegna tra il 10 ed il 20 di Dicembre potrebbero aumentare di qualche giorno a causa degli alti volumi del periodo Natalizio.

5. Prezzi e modalità di pagamento

5.1 I prezzi dei Prodotti offerti in vendita e indicati sul Sito NON sono comprensivi di IVA.

5.2 I prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro.